I Servizi e le Soluzioni per integrare il VoIP sull'infrastruttura preesistente consentono una migrazione graduale verso l'Unified Communication ad aziende di differente dimensione, senza rinunciare all'affidabilità delle linee convenzionali.
Le tecnologie di Comunicazione Unificata, consistono in differenti strumenti che hanno lo scopo di migliorare il flusso di lavoro, riducendo i costi e semplificando l'accesso alle informazioni. Uno dei componenti chiave è costituito dal Voice over IP. Nonostante il numero sempre maggiore di offerte a minuti inclusi, la maggior parte degli operatori offrono contratti che poco si adattano alla flessibilità dei consumi delle aziende.
Per venire incontro alle necessità dei nostri Clienti abbiamo sviluppato alcune soluzioni che consentono di integrare le funzionalità VoIP in modo progressivo all'interno dei sistemi telefonici aziendali con costi estremamente contenuti e senza obblighi contrattuali.
Il Cliente è così in grado di utilizzare i nuovi servizi e valutare nel tempo se convertire tutta o in parte la propria infrastruttura analizzando concretamente l'ottimizzazione dei costi nonchè l'iincremento della produttività.
KTECHNOLOGY offre gratuitamente un servizio di analisi dei costi telefonici per valutare i potenziali risparmi dell'offerta. Contattateci per ulteriori informazioni.
Caratteristiche Generali
La soluzione proposta consiste nella fornitura, in vendita o a noleggio di uno o più apparati gateway per collegarsi al PBX (Centralino) del cliente. L'apparato viene così configurato per utilizzare i servizi VoIP di KTECHNOLOGY per tutto il periodo in cui il servizio verrà mantenuto attivo.
Durata minima contrattuale standard: 12 mesi
Nessun contributo per cessazione
Modalità operativa: Collegamento tramite Gateway VoIP al PBX (centralino) aziendale
Tempi massimi di attivazione: 30 gg
Specifiche Tecniche profili disponibili:
Nome Profilo | Caratteristiche | Utilizzo Tipico |
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GWVOIP-Analogico: | Gateway VoIP con 2 porte Analogiche | Cordless - Telefoni - Centralini Analogici |
GWVOIP-ISDN: | Gateway VoIP con 1 Porta ISDN BRI | Centralili con porte ISDN |
GWVOIP-PRI | Gateway VoIP con 1 Porta E1 PRI (fino a 30 canali) | Centralini con porte PRI |